French Desk

Con l’obiettivo di rafforzare i legami tradizionalmente esistenti con la Francia, lo Studio SLVB ha istituito al suo interno un French Desk, dedicato all’assistenza di persone fisiche e aziende che intrattengono rapporti commerciali e relazioni giuridiche italo-francesi.

Pertanto, in tutte le aree di intervento in cui è specializzato, lo Studio è in grado di fornire assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia a clienti italiani che svolgono operazioni in Francia, sia a clienti francesi che operano sul mercato italiano.

Conoscendo il contesto giuridico e culturale e coltivando legami professionali e personali con la Francia, l’Avocat Silvia Lenzetti, iscritta al Foro di Parigi e al Foro di Firenze, è alla direzione del Desk francese. Bilingue, possiede una approfondita conoscenza della legislazione applicabile, offrendo ai clienti consulenza legale sia nei progetti di investimento all’estero che nella risoluzione di qualsiasi controversia transfrontaliera. Si occupa altresì della negoziazione e redazione di contratti.

Lo Studio dispone, inoltre, di un domicilio nel pieno centro di Parigi, presso il Centre d’Affaires des Avocats de Paris, situato 11 Boulevard Sébastopol – 75001.